i governanti? ... By: abarthgpa79. on 27 Apr 12, 08:43:00 i governanti? italiani e tutto il mondo si dovrebbero vergognare
Chgi nega la ... By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:57:59 Chgi nega la diaspora tibetana e come chi nega l'olocausto nazzista,? anche loro chiacchierano in giro per internet, hanno siti, libri, ma sono la feccia del revisionismo storico!
Il tibet, la palestina, l'armenia, la cecenia, etc. etc.... l'uomo moderno è medievale e vive di violenza!!!
La cina è ora un ... By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:54:16 La cina è ora un paese medievale, nonostante sia la prima potenza economica, non rispetta i diritti fondamentali dell'uomo.
Un esempio sono le 5000 pene di morte in? un anno inflitte in cina, mentre nel resto del mondo non arrivano a 500
A inizio secolo in ... By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:52:05 A inizio secolo in tutto il mondo c'erano societa "medievali" in italia in primis dove c'era ancora il re e i contadinieran consideati propietà dai padroni, poi c'è stato il fascismo,il nazzismo le leggi razziali. etc.etc. per non? parlare dell'attuali guerre in iraq etc.etc.
Il tibet aveva e ha il diritto di divntare un paese moderno da solo indipendentemente.
Purtroppo? per voi, ... By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:48:13 Purtroppo? per voi, la verità è una sola e tutti la sanno. Il tibet era libero ed aveva relazioni particolari prima con i mongoli e poi con la cina. una sorta di protettorato ma che non minava l'indipendenza del tibet. Piu o meno come l'odierno vaticano e l'italia, solo che il tibet all'epoca occupava quasi meta dell'odierna cina e non una piazza come il vaticano.
Non "forzatamente": ... By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 16:41:28 Non "forzatamente": VOLONTARIAMENTE. Erano solo 90mila, contro una popolazione di oltre un milione. Preti, nobili, proprietari terrieri, loro fattori faccendieri e collaboratori. Sono? scappati VOLONTARIAMENTE dal Tibet, perché il governo Cinese nel 1959 ha abolito la schiavitù e li ha privati dei loro privilegi medievali. Vai a leggerti il documento "Abolition of Slavery Timeline", cercalo su Google, scorri la lista fino al 1959 e leggi. Poi torna a dire chi è che non capisce.
Dimmi allora perché ... By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 14:36:33 Dimmi allora perché sono ricorsi all'omicidio di Tornay ed al massacro dei cristiani di Yanjing?? Perché il Dalai è favorevole all'aborto (vedi intervista al NYT) nonostante il buddismo, quello non lamaista, lo consideri un omicidio? Perché il Dalai è favorevole alla guerra? Perché il Dalai Lama ha cacciato i praticanti Shudgen dai monasteri e ne ha fatto perseguitare le famiglie? Perché il Dalai è sotto processo a Dharmasala per persecuzione religiosa? Chi deve nascondersi?
Non sai nemmeno di ... By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 14:23:02 Non sai nemmeno di che cosa stai parlando! E quando sarebbe che Mao ha riconosciuto il Tibet come stato? Ma non è che ti confondi col fatto che il Tibet era una provincia autonoma cinese? già durante il Guo Ming Dang e che quindi Mao ne ha solo riconfermato la condizione? Ma vai a leggerti la costituzione della Repubblica di Cina (Taiwan). Nel documento, il Tibet è citato per ben cinque volte come provincia autonoma cinese. Ma con che cosa fate colazione al mattino, con la grappa?
- La Cina non ci ... By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 14:15:01 - La Cina non ci riguarda. Qui stiamo parlando della sceneggiata del Tibet invaso e della farsa della non violenza lamaista. Comunque sia, i confini della Cina odierna sono gli stessi degli ultimi 500 anni (Mongolia esclusa). Cito dal dizionario: "imperialista è uno stato? che tende ad estendere il proprio dominio su territori che originariamente non gli appartengono". Se 500 anni per te non sono abbastanza per l'appartenenza, che si fa, restituiamo gli USA ai nativi, giusto?
- Se oltre ... By: TexadebooksEdizioni. on 19 Sep 11, 01:36:52 - Se oltre diecimila visualizzazioni in due anni per te sono "nemmeno di striscio", fai pure. Certamente non? ho bisogno di gente come te: a me piacciono quelli che leggono e che anche criticano e confutano, con dati alla mano, perché è solo così che ci si migliora. Ma tu sei completamente impossibilitato a farlo.
- Non ti ho ... By: TexadebooksEdizioni. on 19 Sep 11, 01:33:30 - Non ti ho insultato, ma tu si. Perché hai bloccato il mio precedente ID? Paura? Perché non ti rendi disposto ad accettare le critiche di chi porta argomenti? Evidentemente, da bravo lamaista, pensi che solo usando la violenza puoi arrivare ad avere? ragione. Come darti torto, se è questo quello che ti insegnano. Non è colpa tua.
Il periodo "anti- ... By: TexadebooksEdizioni. on 19 Sep 11, 01:23:26 Il periodo "anti-cristiano" è durato quanto è durata la signoria? lamaista in Tibet ed è terminato quando il lamaismo è stato messo in condizione di non più nuocere. Il lamaismo è un movimento che adotta la violenza come sistema, da sempre. Poco inmporta che a capo ci sia un quattordicenne o un ottuagenario. Dire che il lamaismo non è violenza solo perché è stato reso inoffensivo nel 1959 equivale a dire che Totò Riina non è mafioso perché è in galera dal 1993.
Texas, la tua ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 22:49:57 Texas, la tua malafede è evidente. Oltre? che insultare sbandieri cazzate madornali come fatti inconfutabili. Ho visto la tua casa editrice, che nessuno guarda nemmeno di striscio. Ti lascio al tuo veleno. Good luck
Guarda caro Texas, ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 22:47:13 Guarda caro Texas, per quanto riguarda padre Maurice tomay morì nel 1949. I resoconti CATTOLICI e lo sottolineo, affermano che fu ucciso in un agguato, in un periodo anti-cristiano in tibet. A parte che nel 1949 Tentin Gyatso aveva 14 anni, e nn penso fosse capace di ordire trame diaboliche come affermi tu aggrappandoti sugli specchi.? Se questa è la tua prova di quanto sia brutto, sanguinario e kattivo il Dalai Lama penso che devi solo nasconderti...
Sei un poveraccio ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 22:27:00 Sei un poveraccio capace solo di insultare. Non vali nemmeno un istante del tempo di? chichessia, compreso il mio.
Non so il tuo livore da cosa nasce e me ne dispiace ma finiamola qui. E sì è vero, rifuto di ascoltarti, ma te lo avevo già detto. Non mi interessi. ciao
Per far ridere ... By: Texadebooks. on 18 Sep 11, 17:02:33 Per far ridere bisogna raccontare barzellette. Sei andato a leggere il reportage di Fazzini sul massacro dei cristiani di Yangjing da parte dei Lama del monatero di? Ganda? Sei andato a leggere dell'uccisione di Padre Maurice Tornay da parte dei Lama in piena epoca di Lhamo Dondrub (che tu chiami Tenzin Gyatso), che è stato poi beatificato come martire da Giovanni Paolo II nel 1993? Ma quale beneficio ti porta dimostrare a tutti che sei in malafede? Cosa ci guadagni?
E io ti ripeto la ... By: Texadebooks. on 18 Sep 11, 16:55:44 E io ti ripeto la risposta. Se continui a sproloquiare senza? documentarti e rifiutando di accettare il confronto su fatti storici provati portando contro-prove altrettanto valide, cerca di stare zitto, perché non si possono tenere in considerazione le opinioni di fede. Se taci, ottieni due risultati: 1) eviti di "fare fatica" a rispondermi; 2) non fai la figura del bacchettone cieco e sordo.
Non solo rifiuti di ... By: Texadebooks. on 18 Sep 11, 16:45:56 Non solo rifiuti di ascoltare, ma anche di informarti.? Ti ho citato un documento ufficiale da consultare. L'hai fatto? E se ne hai un altro che dice il contrario, me lo indichi per favore? Evidentemente godi ad essere preso in giro. Contento te.
@ Texasbooks ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:52:44 @ Texasbooks carissimo, evita di mandarmi mail private, già faccio fatica a risponderti qui. Lo faccio x nn lasciarti solo nelle tue illusioni, una forma di amore compassione nei tuoi confronti. Ma, x favore,? lasciamo il privato al privato. Saluti libertari e FREE TIBET
nn è vero. Figlio ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:49:12 nn è vero. Figlio unico anche x i? tibetani e, aggiungo, donne sterilizzate con la forza. Dal tuo amato governo opressore.
ahahahahahah massì ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:47:26 ahahahahahah massì ce ne fossero di despoti sanguinari come il Dalai Lama, e magari? Ghandi... gente pericolosa!!!!
:-P
ti ripeto la ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:40:26 ti ripeto la domanda, xchè tu difendi la China, a parte i giochi di parole a cui sei avezzo.
X quanto riguarda il "regime violento" è tutto frutto della tua fantasia e quella dei tuoi amici cinesi. quale regime violento? Quello che subisce 50 anni di invasione? quello che nn ha più la possibilità di esprimersi nella sua patria?
O magari? quello che tu dici di non appoggiare, repressivo, violento, assassino e imperialista?
ti ripeto la ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:40:10 ti ripeto la domanda, xchè tu difendi la China, a parte i giochi di parole a cui sei avezzo.
X quanto riguarda il "regime violento" è tutto frutto della tua fantasia e quella dei tuoi amici cinesi. quale regime violento? Quello che subisce 50 anni di invasione? quello che nn ha più la possibilità di esprimersi nella sua patria?
O magari quello? che tu dici di non appoggiare, repressivo, violento, assassino e imperialista?
ti ripeto la ... By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:36:49 ti ripeto la domanda, xchè tu difendi la China, a parte i giochi di parole a cui sei avezzo.
Regime sanguinario? quale? Quello? del XIV Dalai Lama Tenzin Gyatso???? Non farci ridere!
E dire queste cose ... By: Texadebooks. on 17 Sep 11, 02:46:14 E dire queste cose (che peraltro io condivido appieno!) sulle infamie della chiesa cattolica, secondo te, va in qualche modo a sostegno della tua tesi che il Dalai sia un povero? fraticello scalzo e penitente anziché un despota violento e sangiunario? Hai uno strano modo di difendere le tue argomentazioni.
Il bello di ... By: Morisbravar. on 25 Oct 11, 02:25:17 Il bello di internte e dei posti come youtuibe che ognuno può scrivere qualsdiasi fesserie e strafalcione storico dandosi arie e senza citare fonti, tonto chi vi legge e da retta, se volete avere un opinione obbietiva del rapporto cino-tibetano, dovete leggervi i libri di storia! noi all'università l'abbiamo fatto e il tibet era indipendente, era un sistema politico indietro a quello moderno esattamente come nel resto del mondo,gli? inglesi hanno fatto finta di non sapere etc.etc...
Hanno costruito ... By: chuckyfan10. on 13 Apr 11, 17:08:31 Hanno costruito scuole, ospedali, di tutto. Prima non c'era nulla. Il Tibet? successivo alla svolta politica del Presidente Mao è un paese (una regione) progressista. Il feudalesimo, l'asservitismo religioso, la servitù della gleba, non esiste più nulla di tutto questo. Hai idea di come venivano torturati coloro che si opponevano al Dalai? Si parla di intere stragi, genocidi. Evita di parlare di morte, se non sai le cose nella loro complessività. Viva la Cina di Mao Zedong!
La situazione da te ... By: chuckyfan10. on 13 Apr 11, 17:05:50 La situazione da te descritta (morte,incarceramente, politiche agricole) si aveva prima dell'annessione (riunificazione, essendo il Tibet parte integrante del territorio cinese) del Tibet alla RPC. Sai cos'era il Tibet lamaista? Sai come era trattata la popolazione? Il 95% erano schiavi. Tutti quanti sottomessi dal tallone di ferro? dell'egemonia religiosa e monacale del Dalai e della sua cricca. I cinesi in Tibet hanno fatto di tutto.
The CIA used $ ... By: Tommyhung917. on 30 Mar 09, 06:18:28 The CIA used $180,000 of tax payer dollars to pay for Dalai Lama's luxurious living style. Yeah another wonderful government bail out program!
We, the tax? payers are the suckers!
No religious Monks ... By: Globalvisual. on 06 Jan 09, 23:43:51 No religious Monks should behave like Criminals and have violent-minded followers. The Tibetan buddhist teachings are really questionable. What did BUDDHA, the founder of Buddhism taught? What have the Tibetans learnt? I don't think Richard Gere? learn much from them.
guarda che la ... By: JeanLaffitte. on 03 Oct 08, 19:24:38 guarda che la stragrande maggioranza? dei tibetani non vuole affatto l'indipendenza. i cinesi hanno buoni del tesoro degli usa per tenerli per le palle, non per aiutarli.
chiedi ai tibetani perchè preferiscono stare uniti alla cina.
non c'è nessuna ... By: JeanLaffitte. on 03 Oct 08, 19:22:50 non c'è nessuna contraddizione il tibet fa parte dalla cina dal XIII secolo , fu indipendente per soli 38? anni (dal 1682 al 1720) per poi tornare cinese. mi sembra un tantinello fuori luogo il paragone con la francia. e non è vero che la cina rivendica la corea , il vietnam o altro.
non c'è nessuna ... By: JeanLaffitte. on 03 Oct 08, 19:21:15 non c'è nessuna evidenza che "e 1.200.000 tibetani uccisi dal 1959 ad oggi"
"Quale violenza"? quella che la nobiltà e i monaci di alto grado usavano contro i monaci(anche bambini) e contro i 700000 schiavi che c'erano nel 1950. non si tratta solo di soldi ma di appoggio militare? nel tentato golpe del 1959, altro che pacifista.
inoltre, e concludo ... By: SherabDorje1963. on 01 Sep 08, 15:03:59 inoltre, e concludo :-), quello era il Tibet arcaico,? chiuso. Una società feudale, certo, come ce ne erano in Europa... ma oggi il Governo Tibetano in esilio è un governo democraticamente eletto (certo tra i profughi...) di cui il Dalai Lama è la figura spirituale di riferimento. Esiste un parlamento e una democrazia interna al popolo tibetano.
Informati.
Tashi delek
FREE TIBET
FREE CHINA
I tibetani ... By: SherabDorje1963. on 01 Sep 08, 14:55:57 I tibetani pagliacci sono un popolo che lotta per la propria libertà. Renditene conto tu. E renditi conto che chi finanzia gli USA sono proprio i cinesi! Infatti hanno in mano buona? parte dei Buoni del Tesoro statunitensi, sostenendo così il dollaro e lo stato americano! CHI è il fantoccio di CHI? La situazione è complicata...
Sul Tibet pre-cina: sempre meglio che morte, incarceramento e politiche agricole da tavolino! chiedi ai tibetani, mica ai cinesi, please.
Mettetevi d'accordo ... By: SherabDorje1963. on 01 Sep 08, 14:49:57 Mettetevi d'accordo... i cinesi parlano del Tibet come cinese dal 1240, ma era dovuto all'invasione mongola sia del Tibet che della Cina. Tu dal 1700... Il Tibet è stato + volte inavaso, questo è vero. come la Francia dai? nazi, ma forse che la Francia dev'essere tedesca? ricorda che la Cina rivendica anche il Vietnam, la Corea, la Cambogia, il Laos, il Burma e parte dell'India. Sono solo degli sporchi imperialisti, questa é la verità, che piegano la storia a loro piacimento.
Poi... se devo ... By: SherabDorje1963. on 01 Sep 08, 11:07:23 Poi... se devo guardare al Dalai Lama e a te... penso proprio che la figura del coglione la faccia tu...
sorry ma è pura realtà.
Inizia con l'esprimerti con rispetto, per tutti, anche per? coloro che non la pensano come te.
Ciao
FREE TIBET
Dear... ma quali ... By: SherabDorje1963. on 01 Sep 08, 11:04:48 Dear... ma quali legami col nazismo?????
E la violenza dei monaci???? Forse che 1.200.000 tibetani uccisi dal 1959 ad oggi, dai cinesi..., sono bruscolini? Quale violenza, forse quella di rivendicare il diritto all'indipendenza da una Cina invasore e? imperialista????
E i legami con la CIA? Forse quelli che il Dalai Lama x primo ha denunciato, dopo aver preso si soldi subito dopo la sua fuga nel 59, quando i tibetani erano abbandonati, e avervi rinunciato dopo poco proprio x coerenza?
Great dalai!? By: langedelile. on 05 Jul 08, 07:05:34 Great dalai!?
che profondità, ... By: SherabDorje1963. on 07 Jun 08, 22:52:34 che profondità, che? intelletto!
Dai, puoi fare di meglio, x te e x tutti noi...
Provaci dai...
vai a? farti il culo By: huojuanjia. on 07 Jun 08, 14:55:11 vai a? farti il culo
OM MANI? PEDME HUM By: TIBETANISSIMO. on 03 Apr 08, 14:07:04 OM MANI? PEDME HUM
Video duration: 161 seconds
Global video hits: 1318
Domani, 8 settembre 2009, è previsto l'ennesimo sgombero dell'area industriale dismessa della Pozzi Ginori di Corisco. Viaggio di www.giornalelibero.c om tra i rom che si preparano alla partenza
Latest comments made on this video:
By: abarthgpa79. on 27 Apr 12, 08:43:00
i governanti? italiani e tutto il mondo si dovrebbero vergognare
By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:57:59
Chgi nega la diaspora tibetana e come chi nega l'olocausto nazzista,? anche loro chiacchierano in giro per internet, hanno siti, libri, ma sono la feccia del revisionismo storico! Il tibet, la palestina, l'armenia, la cecenia, etc. etc.... l'uomo moderno è medievale e vive di violenza!!!
By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:54:16
La cina è ora un paese medievale, nonostante sia la prima potenza economica, non rispetta i diritti fondamentali dell'uomo. Un esempio sono le 5000 pene di morte in? un anno inflitte in cina, mentre nel resto del mondo non arrivano a 500
By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:52:05
A inizio secolo in tutto il mondo c'erano societa "medievali" in italia in primis dove c'era ancora il re e i contadinieran consideati propietà dai padroni, poi c'è stato il fascismo,il nazzismo le leggi razziali. etc.etc. per non? parlare dell'attuali guerre in iraq etc.etc. Il tibet aveva e ha il diritto di divntare un paese moderno da solo indipendentemente.
By: Morisbravar. on 04 Nov 11, 20:48:13
Purtroppo? per voi, la verità è una sola e tutti la sanno. Il tibet era libero ed aveva relazioni particolari prima con i mongoli e poi con la cina. una sorta di protettorato ma che non minava l'indipendenza del tibet. Piu o meno come l'odierno vaticano e l'italia, solo che il tibet all'epoca occupava quasi meta dell'odierna cina e non una piazza come il vaticano.
By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 16:41:28
Non "forzatamente": VOLONTARIAMENTE. Erano solo 90mila, contro una popolazione di oltre un milione. Preti, nobili, proprietari terrieri, loro fattori faccendieri e collaboratori. Sono? scappati VOLONTARIAMENTE dal Tibet, perché il governo Cinese nel 1959 ha abolito la schiavitù e li ha privati dei loro privilegi medievali. Vai a leggerti il documento "Abolition of Slavery Timeline", cercalo su Google, scorri la lista fino al 1959 e leggi. Poi torna a dire chi è che non capisce.
By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 14:36:33
Dimmi allora perché sono ricorsi all'omicidio di Tornay ed al massacro dei cristiani di Yanjing?? Perché il Dalai è favorevole all'aborto (vedi intervista al NYT) nonostante il buddismo, quello non lamaista, lo consideri un omicidio? Perché il Dalai è favorevole alla guerra? Perché il Dalai Lama ha cacciato i praticanti Shudgen dai monasteri e ne ha fatto perseguitare le famiglie? Perché il Dalai è sotto processo a Dharmasala per persecuzione religiosa? Chi deve nascondersi?
By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 14:23:02
Non sai nemmeno di che cosa stai parlando! E quando sarebbe che Mao ha riconosciuto il Tibet come stato? Ma non è che ti confondi col fatto che il Tibet era una provincia autonoma cinese? già durante il Guo Ming Dang e che quindi Mao ne ha solo riconfermato la condizione? Ma vai a leggerti la costituzione della Repubblica di Cina (Taiwan). Nel documento, il Tibet è citato per ben cinque volte come provincia autonoma cinese. Ma con che cosa fate colazione al mattino, con la grappa?
By: TexadebooksEdizioni. on 20 Sep 11, 14:15:01
- La Cina non ci riguarda. Qui stiamo parlando della sceneggiata del Tibet invaso e della farsa della non violenza lamaista. Comunque sia, i confini della Cina odierna sono gli stessi degli ultimi 500 anni (Mongolia esclusa). Cito dal dizionario: "imperialista è uno stato? che tende ad estendere il proprio dominio su territori che originariamente non gli appartengono". Se 500 anni per te non sono abbastanza per l'appartenenza, che si fa, restituiamo gli USA ai nativi, giusto?
By: TexadebooksEdizioni. on 19 Sep 11, 01:36:52
- Se oltre diecimila visualizzazioni in due anni per te sono "nemmeno di striscio", fai pure. Certamente non? ho bisogno di gente come te: a me piacciono quelli che leggono e che anche criticano e confutano, con dati alla mano, perché è solo così che ci si migliora. Ma tu sei completamente impossibilitato a farlo.
By: TexadebooksEdizioni. on 19 Sep 11, 01:33:30
- Non ti ho insultato, ma tu si. Perché hai bloccato il mio precedente ID? Paura? Perché non ti rendi disposto ad accettare le critiche di chi porta argomenti? Evidentemente, da bravo lamaista, pensi che solo usando la violenza puoi arrivare ad avere? ragione. Come darti torto, se è questo quello che ti insegnano. Non è colpa tua.
By: TexadebooksEdizioni. on 19 Sep 11, 01:23:26
Il periodo "anti-cristiano" è durato quanto è durata la signoria? lamaista in Tibet ed è terminato quando il lamaismo è stato messo in condizione di non più nuocere. Il lamaismo è un movimento che adotta la violenza come sistema, da sempre. Poco inmporta che a capo ci sia un quattordicenne o un ottuagenario. Dire che il lamaismo non è violenza solo perché è stato reso inoffensivo nel 1959 equivale a dire che Totò Riina non è mafioso perché è in galera dal 1993.
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 22:49:57
Texas, la tua malafede è evidente. Oltre? che insultare sbandieri cazzate madornali come fatti inconfutabili. Ho visto la tua casa editrice, che nessuno guarda nemmeno di striscio. Ti lascio al tuo veleno. Good luck
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 22:47:13
Guarda caro Texas, per quanto riguarda padre Maurice tomay morì nel 1949. I resoconti CATTOLICI e lo sottolineo, affermano che fu ucciso in un agguato, in un periodo anti-cristiano in tibet. A parte che nel 1949 Tentin Gyatso aveva 14 anni, e nn penso fosse capace di ordire trame diaboliche come affermi tu aggrappandoti sugli specchi.? Se questa è la tua prova di quanto sia brutto, sanguinario e kattivo il Dalai Lama penso che devi solo nasconderti...
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 22:27:00
Sei un poveraccio capace solo di insultare. Non vali nemmeno un istante del tempo di? chichessia, compreso il mio. Non so il tuo livore da cosa nasce e me ne dispiace ma finiamola qui. E sì è vero, rifuto di ascoltarti, ma te lo avevo già detto. Non mi interessi. ciao
By: Texadebooks. on 18 Sep 11, 17:02:33
Per far ridere bisogna raccontare barzellette. Sei andato a leggere il reportage di Fazzini sul massacro dei cristiani di Yangjing da parte dei Lama del monatero di? Ganda? Sei andato a leggere dell'uccisione di Padre Maurice Tornay da parte dei Lama in piena epoca di Lhamo Dondrub (che tu chiami Tenzin Gyatso), che è stato poi beatificato come martire da Giovanni Paolo II nel 1993? Ma quale beneficio ti porta dimostrare a tutti che sei in malafede? Cosa ci guadagni?
By: Texadebooks. on 18 Sep 11, 16:55:44
E io ti ripeto la risposta. Se continui a sproloquiare senza? documentarti e rifiutando di accettare il confronto su fatti storici provati portando contro-prove altrettanto valide, cerca di stare zitto, perché non si possono tenere in considerazione le opinioni di fede. Se taci, ottieni due risultati: 1) eviti di "fare fatica" a rispondermi; 2) non fai la figura del bacchettone cieco e sordo.
By: Texadebooks. on 18 Sep 11, 16:45:56
Non solo rifiuti di ascoltare, ma anche di informarti.? Ti ho citato un documento ufficiale da consultare. L'hai fatto? E se ne hai un altro che dice il contrario, me lo indichi per favore? Evidentemente godi ad essere preso in giro. Contento te.
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:52:44
@ Texasbooks carissimo, evita di mandarmi mail private, già faccio fatica a risponderti qui. Lo faccio x nn lasciarti solo nelle tue illusioni, una forma di amore compassione nei tuoi confronti. Ma, x favore,? lasciamo il privato al privato. Saluti libertari e FREE TIBET
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:49:12
nn è vero. Figlio unico anche x i? tibetani e, aggiungo, donne sterilizzate con la forza. Dal tuo amato governo opressore.
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:47:26
ahahahahahah massì ce ne fossero di despoti sanguinari come il Dalai Lama, e magari? Ghandi... gente pericolosa!!!! :-P
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:40:26
ti ripeto la domanda, xchè tu difendi la China, a parte i giochi di parole a cui sei avezzo. X quanto riguarda il "regime violento" è tutto frutto della tua fantasia e quella dei tuoi amici cinesi. quale regime violento? Quello che subisce 50 anni di invasione? quello che nn ha più la possibilità di esprimersi nella sua patria? O magari? quello che tu dici di non appoggiare, repressivo, violento, assassino e imperialista?
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:40:10
ti ripeto la domanda, xchè tu difendi la China, a parte i giochi di parole a cui sei avezzo. X quanto riguarda il "regime violento" è tutto frutto della tua fantasia e quella dei tuoi amici cinesi. quale regime violento? Quello che subisce 50 anni di invasione? quello che nn ha più la possibilità di esprimersi nella sua patria? O magari quello? che tu dici di non appoggiare, repressivo, violento, assassino e imperialista?
By: SherabDorje1963. on 18 Sep 11, 01:36:49
ti ripeto la domanda, xchè tu difendi la China, a parte i giochi di parole a cui sei avezzo. Regime sanguinario? quale? Quello? del XIV Dalai Lama Tenzin Gyatso???? Non farci ridere!
By: Texadebooks. on 17 Sep 11, 02:46:14
E dire queste cose (che peraltro io condivido appieno!) sulle infamie della chiesa cattolica, secondo te, va in qualche modo a sostegno della tua tesi che il Dalai sia un povero? fraticello scalzo e penitente anziché un despota violento e sangiunario? Hai uno strano modo di difendere le tue argomentazioni.